riso-integrale-ricette-di-mina-in-cucina-kriya-yoga-evolution-busto

Riso Integrale Multicolore

le ricette di Mina in cucina

Da tenere presente che il riso integrale è un alimento meraviglioso, oltre ad essere uno dei cereali più riconosciuti per le sue proprietà e anche un alimento curativo quando attraversiamo dei periodi di sovraccarico per l’organismo.

Le lenticchie sono un’ottima fonte di proteine vegetali, ricche di ferro.

Ingredienti:

– 500 gr riso integrale

– 150 gr di lenticchie

– 1 avocado

– 10 pomodorini

– 1 cipolla di tropea fresca

– basilico

– sale

– olio evo

Procedimento:

Lessare il riso e le lenticchie  separatamente, scolate se è necessario l’eccesso d’acqua di cottura, ovviamente salate q.b. e aggiungete un filo di olio evo.

Mischiate e preparate riso e lenticchie su un piatto grande, fate raffreddare.

Lavate i pomodori e tagliateli, sbucciate l’avocado, lavate il basilico, affettate la cipolla.

Ora sulla base del riso potete inserire a strati a vostro piacimento, infine mettiamo il sale, olio evo….. e Buon appetito!!!!

Mina Formisano

[ssba-buttons]

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Curiosità

dal mondo Yoga

l'amicizia nell'evoluzione della coscienza-yoga busto-kriyayogaevolution-mina formisano-fulvio falsanito-blog meditazione-scegliere gli amici